Informazioni personali

La mia foto
Ufficialmente sono un'impiegata commerciale e tento di vendere qualcosa all'estero in un orario part-time che di part-time ha solo il nome. Nell'altra parte del "time", quella immaginaria, sono una casalinga disperata. Vivo da sei anni nella Gcasa con un megalomane egocentrico spesso in preda a deliri di onnipotenza che qui chiamo amorevolemente Ego e recentemente pare sia diventato mio marito, una Ggatta convinta di essere la padrona di casa e un Ggatto suo sottoposto. Sono sociofobica, germofobica e un altro paio di cose che finiscono con "obica". Sono silenziosa, amo le parole ma uso scriverle piuttosto che buttarle al vento. Dico sempre esattamente quello che penso ma solo se interpellata - quando apro bocca o ho fame o sono incazzata. Maniaca dell'ordine, del pulito e in generale della perfezione ma non a casa mia. Sono una tormentata, per motivi non ancora chiari, ma non ho tempo per disperarmene perchè ho da correre alla ricerca della perfezione di cui sopra. Per i pregi purtroppo non c'è più spazio. Ballerina mancata, nella prossima vita vorrei fare l'ereditiera depressa, scrittrice nel tempo libero. Sogni nel cassetto: pubblicare un libro e girare il mondo.

venerdì 1 marzo 2013

Ultimo inutile giorno

di questa inutile settimana. Le persone normali quando hanno l'influenza intestinale passano le loro giornate al cesso occupati in determinate attività, io invece le ho passate sul divano a ruttare esasperata tra nausea e acidità. Oggi sono rientrata in ufficio giusto per non impazzire. mi sono messa mezzo kg di fard in faccia, sono andata a farmi una piega e ora tengo duro ancora mezz'ora prima di poter felicemente svenire sul mio divano, ufficialmente mio migliore amico da lunedì scorso. Perchè io non sto mai male ma quando sto male... sto male bene. come già detto in più occasioni. E vai con la solita ipocondria, fin ora mi sono diagnosticata la varicella, ingrossamento dei linfonodi del collo e pielonefrite.
Il bello è che stanotte partiamo per il weekend romantico a Perugia. con l'accendino acceso nello stomaco, i crampi, la senzazione di stordimento, il rifiuto verso nome visione e odore di cibo e il male alla schiena/reni. Mi vien da piangere. Spero sol di non vomitare nella camera dell'agriturismo domani sera, alla facciazza del babydoll sexy che mi ero comprata per l'occasione. E' una di quelle rare occasioni in cui mi viene da dire: povero Ego.

1 commento:

Io sono per l'insulto libero quindi, dai, che è gratis.. e non c'è neanche il codice captcha!