Informazioni personali

La mia foto
Ufficialmente sono un'impiegata commerciale e tento di vendere qualcosa all'estero in un orario part-time che di part-time ha solo il nome. Nell'altra parte del "time", quella immaginaria, sono una casalinga disperata. Vivo da sei anni nella Gcasa con un megalomane egocentrico spesso in preda a deliri di onnipotenza che qui chiamo amorevolemente Ego e recentemente pare sia diventato mio marito, una Ggatta convinta di essere la padrona di casa e un Ggatto suo sottoposto. Sono sociofobica, germofobica e un altro paio di cose che finiscono con "obica". Sono silenziosa, amo le parole ma uso scriverle piuttosto che buttarle al vento. Dico sempre esattamente quello che penso ma solo se interpellata - quando apro bocca o ho fame o sono incazzata. Maniaca dell'ordine, del pulito e in generale della perfezione ma non a casa mia. Sono una tormentata, per motivi non ancora chiari, ma non ho tempo per disperarmene perchè ho da correre alla ricerca della perfezione di cui sopra. Per i pregi purtroppo non c'è più spazio. Ballerina mancata, nella prossima vita vorrei fare l'ereditiera depressa, scrittrice nel tempo libero. Sogni nel cassetto: pubblicare un libro e girare il mondo.

martedì 6 maggio 2014

Tempo

a disposizione durante le ore lavorative pari a zero a causa dell'accumulo del susseguirsi di festività varie e ponti inventati, che per farci consumare delle ferie non sanno più cosa inventarsi. A questo si aggiunge l'imminente viaggio da fornitori in terra ceca di lunedì e martedì prossimo e l'inizio dell'ansia tedesca per la fiera di settembre. Nella Gcasa il deliro regna sovrano dopo una domenica passata interamente fuori, a pranzo per il compleanno della suocera, a Torino per l'acquisto dei vestiti di Ego per la comunione della Grande e il post cena a vedere il derby, con l'accumulo del casino post cena di sabato sera con la S. e fidanzato straniero - di cui vi parlerò prossimamente. 
Quindi oggi niente Rubrica Felina ma avevo quaranta minuti a disposizione per publicare un tot di cavoli miei quando whatsapp annuncia l'arrivo di un messaggio, lo apro e... è la tipa delle pulizie che mi scrive:  
venerdì prossimo vengo un po' prima perchè dobbiamo parlare, purtroppo ti devo lasciare.

E nebbia fu.

1 commento:

Io sono per l'insulto libero quindi, dai, che è gratis.. e non c'è neanche il codice captcha!