Informazioni personali

La mia foto
Ufficialmente sono un'impiegata commerciale e tento di vendere qualcosa all'estero in un orario part-time che di part-time ha solo il nome. Nell'altra parte del "time", quella immaginaria, sono una casalinga disperata. Vivo da sei anni nella Gcasa con un megalomane egocentrico spesso in preda a deliri di onnipotenza che qui chiamo amorevolemente Ego e recentemente pare sia diventato mio marito, una Ggatta convinta di essere la padrona di casa e un Ggatto suo sottoposto. Sono sociofobica, germofobica e un altro paio di cose che finiscono con "obica". Sono silenziosa, amo le parole ma uso scriverle piuttosto che buttarle al vento. Dico sempre esattamente quello che penso ma solo se interpellata - quando apro bocca o ho fame o sono incazzata. Maniaca dell'ordine, del pulito e in generale della perfezione ma non a casa mia. Sono una tormentata, per motivi non ancora chiari, ma non ho tempo per disperarmene perchè ho da correre alla ricerca della perfezione di cui sopra. Per i pregi purtroppo non c'è più spazio. Ballerina mancata, nella prossima vita vorrei fare l'ereditiera depressa, scrittrice nel tempo libero. Sogni nel cassetto: pubblicare un libro e girare il mondo.

giovedì 17 aprile 2014

Roba da Gatti

Tutto ha inizio dall'immenso amore verso l'esserino peloso che da qualche mese ha preso un importante posto nella mia vita, nella mia casa, ma sopratutto nel mio angusto cuore.
L'adesione a questa rubrica nasce dall'l'impellente necessità di scriverne, raccontarne, annotarne ogni progresso e scoperta, e la voglia di conoscere altre bloggher con uno smodato amore verso i loro felini.
Per una che dalle passioni si fa davvero travolgere, trasformere questo mio spazio pieno di tutto quel che fa parte del mio quotidiano in un vero e proprio blog gattaro sarebbe stato un attimo, possiamo quindi dire che la rubrica felina salva voi lettori imponendomi di dare libero sfogo agli sproloqui a tema felino un solo giorno a settimana. La Gigghi, che nella realtà ha un nome molto più carino di questo, è un continuo partorire di storie, immagini e aneddoti, sapientemente stimolata da me e Ego che la trattiamo come un vero e proprio componente della Gfamiglia. In questa rubrica quindi troverete di tutto un po', compatibilmente con il tempo a disposizione che è sempre poco, ad indiscusso tema peloso.
Ogni settimana lascerò a fine post il bottone utile ad aggiungere quelli di chiunque altro si voglia cimentare, nella speranza che ne arrivino sempre di più e che la rubrica diventi un appuntamento settimanale per gli amanti delle palle di pelo, ma anche punto di riferimento per lo scambio di esperienzie, opinioni e consigli.

Il progetto iniziale è della bravissima SuSter che lo ha portato avanti per anni con divertentissimi post e ha mollato l'ha presa solo negli ultimi tempi per mancanza di tempo, rimane comunque la proprietaria della rubrica anche se mi ha molto gentilmente ceduto le redine... Cliccando qui sotto sul bannerino originale potrete leggere tutti i suoi divertentissimi post.

http://pisaendlove.blogspot.it/p/roba-da-gatti.html

E ora finalmente arriva anche il mio logo, che vi prego di incollare anche da voi se deciderete di partecipare alla rubrica. Qui sotto, man mano, andrò ad aggiungere i link dei post settimanali.

Vi ricordo che non impongo alcun tipo di frequenza e non ci sono regole di iscrizione, 
quindi cats-addicted della blogosfera... fatevi avanti!

5 commenti:

Io sono per l'insulto libero quindi, dai, che è gratis.. e non c'è neanche il codice captcha!